Kylie Jenner Challenge: la risposta di Kylie Jenner a chi si è fatto male sul serio
22/04/2015 di Valentina Spotti
![](https://archivio.giornalettismo.com/wp-content/themes/giornalettismo-v3/images/sizes/single.png?version=3.2)
Kylie Jenner interviene di persona nella Kylie Jenner Challenge, il nuovo “gioco” diventato virale sui social media che vede le ragazzine rovinarsi le labbra per somigliarle.
![Kylie Jenner Challenge](https://www.giornalettismo.com/wp-content/uploads/2015/04/Kylie-Jenner-Challenge-420x262.jpg)
KYLIE JENNER PRENDE LA PAROLA –
Dopo aver visto foto piuttosto spaventose di labbra tumefatte e di crisi di panico dovute a bocche “sfigurate” da un gonfiore decisamente innaturale, la diciassettenne Kylie ha preso la parola su Twitter, scrivendo che il suo ruolo non è quello di spingere le ragazze a imitarla ma, piuttosto, di incoraggiarle a essere loro stesse. Scrive Kylie, in un paio di tweet:
Non sono qui per provare a incoraggiare le persone e le ragazzine a assomigliare a me o a pensare che dovrebbero avere il mio aspetto. Voglio incoraggiare le persone e le ragazze come a essere loro stesse e a non aver paura di sperimentare con il proprio look.
I’m not here to try & encourage people/young girls to look like me or to think this is the way they should look. (Cont…)
— Kylie Jenner (@KylieJenner) 21 Aprile 2015
I want to encourage people/young girls like me to be YOURSELF & not be afraid to experiment w your look. — Kylie Jenner (@KylieJenner) 21 Aprile 2015
LEGGE ANCHE: La (mezza) bufala della bimba con un tumore al cervello ibernata finché non potrà essere curata
LA KYLIE JENNER CHALLENGE È PERICOLOSA –
Nel frattempo però, il “gioco” della Kylie Jenner Challenge continua a dilagare sul web, tra foto di ragazzine con la bocca “a canotto” e inviti a non raccogliere la sfida: pare infatti che qualcuno sia riuscito a farsi male sul serio a causa della rottura del bicchiere utilizzato per risucchiare le labbra o che, in certi casi, il gonfiore sia durato addirittura per qualche giorno…
Kylie Jenner responds to the out-of-control… http://t.co/lvMvtvJr86 #companyconcierge #companyconcierge pic.twitter.com/nopog9O2I0
— TheCompanyConcierge (@t_c_concierge) 21 Aprile 2015
my lips are still swollen lol #kyliejennerchallenge pic.twitter.com/v49waBfP5n — maddie massarelli (@maddiemass25) 21 Aprile 2015
(Photocredit copertina: Instagram/kyliejenner)