La gaffe di Beppe Grillo mentre sfotte Renzi

Beppe Grillo oggi ha pubblicato un video sul suo blog nel quale fa il verso a Matteo Renzi, niente di particolare, ma quelli del suo partito lo hanno pubblicizzato ovunque così:

beppe grillo gaffe

L’ATTACCO – Il video, intitolato «Renzie in Ciao mamma guarda come mi diverto!» non è altro che un collage d’immagini del vertice con l’omonimo titolo di Jovanotti a far da sottofondo e il fumetto qui sopra a chiudere il montaggio. Il messaggio non è altro che una presa in giro un po0 sciocchina di Renzi, accusato di aver preso parte al vertice mostrandosi troppo allegro e naif. C’è però un dettaglio che a Beppe e ai suoi sembra essere sfuggito del tutto:

beppe grillo gaffe 1

beppe grillo gaffe 3 1

LEGGI ANCHE: «Il grande bluff di Matteo Renzi»

L’ERRORE – Proprio così, il 24° summit per la sicurezza nucleare si e tenuto a l’Aia e non a Bruxelles, sede dell’Unione Europea. Un dettaglio che è sfuggito a tutti i «comunicatori» pentastellati, troppo presi dall’attaccare Renzi in qualsiasi modo, anche puerile, da far caso a quello che scrivono. Una bella maniera di spendere soldi pubblici e di premiare le competenze.

Share this article