LAZIO-INTER DIRETTA STREAMING

10/05/2015 di Boris Sollazzo

LAZIO-INTER DIRETTA STREAMING –

Siamo arrivati a 143 sfide in Serie A tra queste due squadre: 58 successi a 33 per l’Inter, 52 i pareggi. Le ultime due sfide tra queste due formazioni hanno visto una vittoria nerazzurra e un pareggio, dopo che la Lazio aveva vinto le quattro partite precedenti. Arrivano in uno strano momento, le due squadre, a confrontarsi. La Lazio da quattro partite in cui ha totalizzato una sola vittoria, dopo l’en plein otto su otto che l’ha vista, per due mesi, prendere sempre i tre punti. I nerazzurri sembravano aver ricominciato a correre, ma contro il Chievo, a San Siro, sono stati bloccati sullo 0-0. 

Lazio-Inter diretta streaming

LAZIO-INTER IN VIDEO STREAMING Per seguire in diretta la partita tra Lazio e Inter ci sono diverse possibilità. Sky, anche per chi non è in casa, mette a disposizione sui dispositivi mobili il suo Sky-Go, mentre Mediaset punta sull’applicazione dedicata Mediaset Play. Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Noi da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta commentata e il risultato minuto per minuto di Milan-Roma sul nostro sito.

Ecco qui la diretta streaming radiofonica di RadioRai:

LAZIO-INTER DIRETTA LIVE –

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra biancazzurri e nerazzurri. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web. Tutta Lazio-Inter, insomma, minuto per minuto

Share this article