Le pompe funebri che ti offrono il weekend “con il morto”
05/06/2015 di Stefania Carboni
![](https://archivio.giornalettismo.com/wp-content/themes/giornalettismo-v3/images/sizes/single.png?version=3.2)
Una vacanza nel periodo più complicato della propria vita. Le Onoranze Funebri San Marco, a Roma, insieme all’innovativa agenzia di comunicazione Peyote adv, promuovono il “Weekend col morto”. Lo slogan? «Per ogni funerale con noi, una vacanza omaggio per voi». L’attività propone un weekend per due persone con pernottamento e prima colazione in qualsiasi periodo dell’anno.
Sul proprio sito la San Marco spiega:
Non possiamo riportare in vita nessuno, né restituire la gioia ad una famiglia nel momento della perdita di un proprio caro.
Ma non ci accontentiamo di onorare la salma con un servizio impeccabile, vogliamo fare ancora di più per i nostri clienti. Ecco perché, a partire dal 1° giugno 2015, per ogni funerale che ci chiederete di organizzare vi omaggeremo con un soggiorno di una notte in hotel per due persone, in qualsiasi periodo dell’anno, in uno dei 100 hotel scelti dal nostro catalogo.
Una meritata parentesi di relax, dopo tanto dolore e tanta tristezza.
LEGGI ANCHE: Paolo Bonolis “morto” risponde alla bufala: «Peccato, mi sentivo bene»
Nel mentre la Capitale si riempie di cartelloni e la campagna di Peyote adv, art Daniele Campanale, copy Alessio Logrippo, sta decisamente diventando virale.
week end da #favola con il #morto occasione da nn perdere pic.twitter.com/F4TLJMabCj
— roberto ventura (@roberto170976) 4 Giugno 2015
(Foto copertina via Twitter @roberto170976)