L’incredibile ondata di indignazione per il triceratopo “massacrato” da Spielberg

Ha generato un’ondata di polemiche ridicole e surreali una foto di Spielberg postata online con una didascalia ironica che sottolineava come il regista avesse ucciso un povero triceratopo innocente, posando poi accanto al suo cadavere.

LA GGENTE DEI SOCIAL CONTRO SPIELBERG LO SCUOIATORE DI TRICERATOPO – Ohibò!!! Steven Spielberg non è solo il regista che lavora per il grande complotto massonico per sottomettere le masse all’impero del dollaro, ma è anche un volgare assassino di triceratopi!!! Il misfatto è stato svelato da Jay Brainscomb, noto creatore di meme su Facebook.

steven spielberg triceratopo 2
Screenshot via Facebook

Brainscomb ha scritto questo messaggio sotto una foto di Steven Spielberg accanto ad un triceratopo. “Disorevole immagine di un cacciatore che posa felice vicino ad un Triceratopo che ha appena macellato. Per favore condividetela così il mondo può indicare e far vergognare questa persona spregevole”. Il consiglio, in realtà sarcastico, di Brainscomb è stato seguito da decine di migliaia, che hanno trasformato la foto in un fenomeno virale: in molti hanno creduto DAVVERO che Spielberg avesse ucciso un triceratopo. Insomma, la GGGente ha dimostrato che a livello planetario non sarà ingannata, e no, i triceratopi vanno salvaguardati!

Share this article