L’epic fail arabo di Lindsay Lohan su Instagram: voleva dire «Sei bellissimo» ma…
22/04/2015 di Valentina Spotti
Lindsay Lohan ha deciso di darsi allo studio della lingua araba? Parrebbe di sì, così come parrebbe anche che l’attrice abbia bisogno di qualche ripetizione.
LEGGI ANCHE: Kylie Jenner Challenge: la risposta di Kylie Jenner a chi si è fatto male sul serio
Per una volta tanto Lindsay fa parlare di sé per una piccola gaffe che non ha nulla a che vedere con il suo turbolento passato tra droga e aule di tribunali ma che, comunque, sta facendo spettegolare mezzo web. La Lohan, infatti, avrebbe condiviso sul suo profilo Instagram l’immagine di una scritta in arabo con la relativa traduzione in inglese: «You’re beautiful» (Sei bellissimo/a). Peccato solo che, tra i suoi 3 milioni e mezzo di follower, ci fosse qualcuno in grado di capire l’arabo che l’ha gentilmente avvisata di un piccolo particolare: quella scritta in arabo non significa «You’re beautiful» ma «You’re a donkey» (Sei un asino). A farglielo presente è Jenan Moussa, giornalista dell’emittente televisiva di Dubai Al Aan TV: «La prossima volta – scrive Jenan – Fammi controllare prima di pubblicare».
Next time @lindsaylohan, let me check b4 u post 🙂 Arabic words don’t mean ‘U are beautiful’ but ‘u are a donkey’ pic.twitter.com/cNKQCdOHDp
— Jenan Moussa (@jenanmoussa) 21 Aprile 2015
LiLo ha poi rimosso la foto dal suo profilo Instagram: un’ulteriore conferma delle sue buone intenzioni…
(Photocredit copertina: Twitter/ @jenanmoussa)