Madonna cade dalle scale ai Brit Awards 2015 VIDEO
26/02/2015 di Redazione
Madonna cade ai Brit Awards 2015
E il ballerino che le ha tirato il mantello, che non si è staccato dal collo della celebre cantante, non avrà passato sicuramente un bel quarto d’ora alla fine dell’esibizione.
MADONNA CADE AI BRITA AWARD 2015 MENTRE CANTA
Insomma, nel bel mezzo della propria esibizione, la regina del Pop è stata praticamente tirata giù dai gradini da parte dei suoi ballerini, ma, da grande professionista quale è, Madonna si è rialzata e – senza dare nessun tipo di segnale di dolore o di fastidio – ha continuato la sua esibizione. The show must go on, si dice in questi casi, e pochi artisti al mondo come la signora Ciccone riescono a rappresentare questa massima come lei.
MADONNA CADE AI BRITA 2015 E TWITTER SI SCATENA Ovviamente essendo Madonna un personaggio la cui fama è assolutamente globale, la notizia del suo piccolo problema in diretta è diventato subito oggetto di discussione e battute sui social network, ad iniziare da Twitter dove, in molti, si dicono preoccupati per le sorti dei ballerini. Ma da fuoriclasse della comunicazione qual è, lei stessa su Instagram, è la prima a scherzarci su…
Ma c’è anche qualche tweet irriverente
@VanityBrain @Madonna quello che ha tirato il mantello sarà già stato impiccato con il mantello stesso
— Gab Of Arc (@GabrielSipos) 25 Febbraio 2015
Madonna cade dalle scale. Anche ai #BRITAwards è protagonista il volo.
— Un caso cinico (@amotalbrezza) 25 Febbraio 2015
Madonna scusa mi daresti il numero del tuo ortopedico/reumatologo che io mi sono rotta polso e coccige cadendo dai pattini e tu niente?
— Martina Pinna (@PinnaMartina) 25 Febbraio 2015
http://t.co/Dqfw1mR7gG Just like the song says: She’s gonna carry on. Madonna was pulled down a flight of stairs pic.twitter.com/HL3z0FLujd
— UHDTV (@UHDTV_Global) 25 Febbraio 2015