Madonna mette una sua foto nuda su Instagram
06/05/2014 di Redazione
Soltanto qualche striscia di stoffa bianca, con il seno totalmente scoperto: al Met Gala di New York – uno degli eventi più mondani dell’anno della Grande Mela – Madonna avrebbe voluto andarci vestita così, ovvero nuda. E ha pubblicato su Instagram la foto del suo «outfit», opportunamente censurata per evitare guai con i vertici del social network.
MADONNA NUDA SU INSTAGRAM – Tuttavia, stando a quanto spiegato dalla stessa Madonna su Instagram qualcuno si sarebbe opposto: «Volevo vestirmi così al Met Ball ma Anna ha detto ‘Non quest’anno!’» – ha scritto la cantante sul popolare social network. E la «Anna» in questione sarebbe proprio un riferimento ad Anna Wintour, la direttrice di Vogue.
LEGGI ANCHE: Madonna e il suo bong a forma di pene –Foto
IL SENSO DI MADONNA PER LE FOTO CONTROVERSE – Non è certo la prima volta che Madonna si diletta a pubblicare foto «hot» o semplicemente molto bizzarre sul suo profilo Instagram: soltanto qualche settimana fa, al grido di «Me ne frego», la diva era apparsa con un reggiseno mozzafiato e… due vistosi ciuffi di pelo sotto l’ascella destra.
Guarda le foto:
(Photocredit: Instagram/madonna)