Malore in discoteca: muore ragazza di 26 anni
28/09/2015 di Redazione
![](https://archivio.giornalettismo.com/wp-content/themes/giornalettismo-v3/images/sizes/single.png?version=3.2)
Una ragazza di 26 anni è clinicamente morta dopo aver accusato un malore in una discoteca a Desenzano del Garda. Roberta Orizio da anni soffriva d’asma e sabato notte si accasciata al suolo mentre era in compagnia di amici. Subito soccorsa dal personale della discoteca, ha accusato un primo attacco cardiaco e per cinquanta minuti è stata rianimata. Portata in ospedale è rimasta vittima di un secondo attacco cardiaco.
Ti sono rimasto accanto nel tuo ultimo giorno, su quel letto d’ospedale. Manterrò la promessa che ti ho fatto:… http://t.co/MyCkfRF9Ix
— Christian Prandelli (@chriii_91) 28 Settembre 2015
LEGGI ANCHE: I carabinieri che “lavoravano” in discoteca
L’encefalogramma al quale la giovane è stata sottoposta in mattina agli Spedali civili di Brescia dove è ricoverata nel reparto di rianimazione, non ha evidenziato segni di vita. La famiglia della giovane, militante locale di Forza Italia, nelle prossime sei ore deciderà per il prelievo degli organi. I Carabinieri della cittadina nel bresciano, che avevano ricevuto la segnalazione, escludono che il malore possa essere stato causato dall’assunzione di droga o alcol.
(Foto d’archivio David Becker/Getty Images for iHeartMedia)