Mamme campionesse di tradimento: una su tre ha l’amante
24/01/2016 di Redazione
Una mamma su tre tradisce il proprio partner. Il sondaggio è condotto dal portale Incontri-ExtraConiugali.com dedicato a chi cerca un’avventura al di fuori della coppia. Su una quota di mille mamme una su tre non è fedele. Tra queste l’85% ha telefonato almeno una volta al suo amante davanti ai figli, il 64% ha fatto tardi a prendere i figli almeno una volta a causa di un appuntamento fedifrago e il 49% ha modificato l’agenda dei figli per farla quadrare con le proprie esigenze. La maggior parte dei tradimenti avvengono al mattino (38%) o durante la pausa pranzo (32%).
LEGGI ANCHE: CON QUANTE DONNE E’ NORMALE FARE SESSO?
MAMME CHE TRADISCONO: I FIGLI
Secondo l’indagine l’8% delle mamme traditrici ha incontrato almeno una volta l’amante davanti ai figli, dandogli però una falsa identità. Il 3% di loro, infine, è stata colta in flagrante dai figli.
guarda la gallery:
MAMME CHE TRADISCONO: I MOTIVI
Perché anche le mamme tradiscono? «Per il più classico dei motivi: uscire dalla routine e dalla noia. Una mamma annoiata può facilmente lasciarsi tentare dall’idea di una scappatella e per questo consultare un sito di incontri come Incontri-ExtraConiugali.com» ha aggiunto Fantini. Secondo il sondaggio, infatti, per il 43% delle mamme è proprio la noia il primo motivo della ricerca di un amante.
Al secondo posto dei motivi d’infedeltà c’è la scarsa attenzione ricevuta dal partner (circa il 35%). Al terzo posto si posiziona, con il 22% delle motivazioni, l’insoddisfazione per la propria vita sessuale. «Le mamme che non si sentono sessualmente appagate cercano insomma di ritrovare con l’amante quelle emozioni che non riescono più a provare» ha concluso Fantini.
(in copertina foto Three Lions/Getty Images)