Marco Mengoni a Le Iene: la bellissima figuraccia di Ilary Blasi che avremmo fatto tutti
20/10/2015 di Redazione
Marco Mengoni
“Iena” per un giorno, nonostante la figuraccia di Ilary Blasi che lo scambia per Valerio Scanu. Nel servizio andato in onda ieri sera a Le Iene, il cantante viterbese ha deciso di far scegliere al popolo il suo prossimo singolo: girando in macchina per alcune città italiane, Mengoni ha fermato dei passanti chiedendo loro di ascoltare due delle canzoni del suo nuovo album e di aiutarlo a scegliere il singolo apripista del suo prossimo disco. C’è chi lo riconosce al volo e chi invece, diffidente, lo liquida con un «no grazie».
MARCO MENGONI A LE IENE –
Mengoni però non è ancora convinto, quindi a bordo di un’altra auto, si mette a pedinare la vettura dove viaggia Ilary Blasi di ritorno dall’aeroporto. Qui, dopo una parentesi culinaria in cui si scopre che la signora Totti va matta per il piccione, a Ilary vengono fatte ascoltare le due canzoni chiedendole quale delle due le piacesse di più.
«MA È VALERIO SCANU? –
Va detti che la Blasi non è esattamente entusiasta: prima si lascia andare a qualche ironia sui testi, poi chiede: «Ma chi è, Valerio Scanu?». Il tutto mentre Mengoni, pochi metri più in là smania per farsi riconoscere. Il siparietto finisce con il cantante che esce finalmente allo scoperto e con Ilary che, dopo qualche tentativo, riesce finalmente a identificarlo, giustificandosi con un «Non ci capisco niente di musica»…
(Photocredit copertina: Mediaset/Le Iene)