La “storia d’amore” di Maria Elena Boschi e Ettore Paglierani alla Festa dell’Unità

Un inciampo in una festa, un contatto, un’espressione, imbarazzo e promesse. Sembra una storia da rotocalco estivo ma non è altro che un riassunto di una storia magari passionale ma sicuramente intrigante avvenuta nelle cucine di una Festa dell’Unità tra Maria Elena Boschi e Ettore Paglierani, segretario del Circolo di Santa Giustina, presentatosi così: «quello che ha travolto e abbracciato la ministra, quella bella».

Non scatti, ma opere d’arte.#shabadabadà

Posted by Nonleggerlo on Mercoledì 22 luglio 2015

MARIA ELENA BOSCHI, GALEOTTO L’INCIAMPINO ED IL “CONTATTO” –

La storia è raccontata dal Corriere Romagna. Tutto è successo lo scorso lunedì. Maria Elena Boschi era alla locale festa dell’Unità per parlare di riforme. Prima si è fatta un giro tra stand e cucine accompagnata da alcuni “compagni” tra cui il Paglierani, segretario del Circolo di Santa Giustina che ad un certo punto inciampa aggrappandosi a Maria Elena Boschi. Lo scatto è destinato ad entrare nella storia per la bellezza dello stesso, per l’espressione del ministro, per la sua reazione: «adesso andiamo a finire su tutti i giornali», ma soprattutto per il sorriso del Paglierani.

 

LEGGI ANCHE: La vera storia della Boschi e della foto con l’Unità alla rovescia a cui credono in troppi

 

MARIA ELENA BOSCHI, GALEOTTO L’INCIAMPINO ED IL “CONTATTO” –

Sembrava che la storia finisse lì, tra sorrisi, pacche sulle spalle e ciao cari. Invece al momento dei saluti il Paglierani va dalla Boschi per dirgli, prima che lei salga in auto: «Maria Elena, da oggi sono il tuo più grande fan», ottenendo dal Ministro una risposta da donna gelosa: «Non è che adesso che vado via mi tradisci con un’altra». Macché un’altra. «Maria Elena, dopo di te, più nessuna». Storie d’estate.

Share this article