Mario Ferri detto il Falco è l’invasore di Usa-Belgio

01/07/2014 di Maghdi Abo Abia

Si Chiama Mario Ferri, meglio conosciuto come “Il Falco” l’invasore di campo, con la maglietta di Superman “Ciro Vive”,  che ha interrotto la  partita tra Belgio e Stati Uniti al sedicesimo del primo tempo. Nella maglietta un evidente riferimento a Ciro Esposito, il tifoso del Napoli morto dopo essere stato ferito a colpi di pistola prima della finale di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina. Presenti inoltre sulla maglia altre due scritte facilmente identificabili: «Carducci Pescara» e «#save favelas children».

MARIO FERRI INVADE IL CAMPO AI MONDIALI A quanto si apprende, non è la prima volta che Mario Ferri, detto il Falco, si esibisce in numeri del genere. Il giovane, originario di Montesilvano, ultimamente si era reso protagonista di un’altra stranezza tentando una traversata dell’Adriatico in pedalò, accompagnato da tre amici.

Il Profilo Fb di Mario Ferri è stato preso d’assalto da amici e “simpatizzanti” che lo hanno eletto a “mito” per le sue strampalate imprese. Uno di questi commenta: “Grande Mario, sei l’unico italiano arrivato agli ottavi di finale”.

Ecco qui il nostro “Falco”, in una foto ripresa dal suo profilo Facebook in cui appare circondato dalla polizia Brasiliana.

 

LEGGI ANCHE: Belgio-Stati Uniti (RISULTATO 0-0), la diretta

 

Share this article