Una Viperetta su Rai Uno: Massimo Ferrero parteciperà a Ballando con le stelle

31/08/2017 di Redazione

Per il momento è solo un’indiscrezione che ha trovato più di una conferma di un certo spessore. Massimo Ferrero, il vulcanico presidente della Sampdoria che – grazie alle sue plusvalenze – è stato il protagonista indiscusso di questo calciomercato estivo, cercherà di conquistare anche il pubblico di Rai Uno con la sua partecipazione al noto talent show per vip condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle.

MASSIMO FERRERO BALLANDO CON LE STELLE, L’ANTICIPAZIONE

L’anticipazione arriva dalla rivista Spy, in edicola domani 1° settembre: sarebbe la prima volta che un presidente di una squadra di Serie A parteciperà a un talent show. Ad alcuni suoi amici, avrebbe rivelato: «Ho deciso di accettare l’offerta di Milly Carlucci, ma parteciperò a modo mio». Una presenza, quindi, che si annuncia eclettica, quella del Viperetta. E che trova già qualche conferma sui social network.

MASSIMO FERRERO BALLANDO CON LE STELLE, LA CONFERMA DI SELVAGGIA LUCARELLI

Su Twitter la giornalista e blogger Selvaggia Lucarelli ha rilanciato la notizia, commentandola con un «pregate per me» che è tutto un programma. La Lucarelli, anche in questa stagione, sarà nuovamente giudice della trasmissione. Il suo tweet, dunque, è più di un indizio concreto sull’effettiva partecipazione al programma del presidente della Sampdoria.

Massimo Ferrero è un personaggio assolutamente fuori dalle righe. Ha iniziato la sua carriera svolgendo i lavori più umili nel dietro le quinte di Cinecittà ed è poi diventato, in un’ascesa che non conosce pari, prima direttore generale e poi produttore esecutivo, in grado di ottenere anche incarichi di prestigio. Qualche anno fa, la decisione di buttarsi nel mondo del calcio, rilevando la Sampdoria dalla famiglia dello storico presidente Garrone. Ora, a quanto pare, è pronto a conquistare anche il piccolo schermo.

Share this article