Michael Schumacher, segnali incoraggianti sulla sua salute per Ross Brawn
04/11/2016 di Redazione
Michael Schumacher oggi dà segnali incoraggianti sulla sua salute. Con questa dichiarazione, senza ulteriori dettagli per rispettare la volontà della famiglia, Ross Brawn ha comunicato un po’ di speranza sul possibile recupero del campionissimo di Formula 1 dopo l’incidente di fine 2013 che ha gravemente compromesso la sua salute.
ROSS BRAWN PARLA DI SEGNALI INCORAGGIANTI DA MICHAEL SCHUMACHER
Ross Brawn ha rotto il silenzio sulla salute di Michael Schumacher in un’intervista alla BBC. L’ingegnere inglese, direttore tecnico della Benetton e della Ferrari portate al successo dal campione tedesco, ha dichiarato alla TV britannica come
La famiglia ha scelto di non comunicare nulla sulla convalescenza di Michael e rispetto la loro scelta. Ma ci sono segnali incoraggianti e noi preghiamo tutti i giorni di vederne altri. È difficile per me dire di più, rispetto la decisione presa dalla famiglia. Ci sono molte dicerie sullo stato di salute di Michael e sono tutte false
Una dichiarazione, che, per quanto laconica e rispettosa del riserbo chiesto dai familiari di Michael Schumacher, trasmette speranza ai milioni di fan e appassionati che sperano in un recupero fisico del pilota vincitore di 7 titoli mondiali.
LEGGI ANCHE
Come sta Michael Schumacher
IL LUNGO RECUPERO DI MICHAEL SCHUMACHER
Dopo il definitivo ritiro dalle corse Michael Schumacher ha subito un gravissimo trauma cranico in un incidente degli sci. La disgrazia, verificatasi il 29 dicembre del 2013, ha provocato uno stato di coma in cui il campione tedesco è stato diversi mesi. Dopo esser uscito dal coma Michael Schumacher ha iniziato la riabilitazione in un ospedale di Ginevra, per poi trasferirsi nella propria abitazione dopo i primi miglioramenti. Da ormai 2 anni la famiglia di Schumacher ha deciso di rendere ancora più riservata la convalescenza del campione. Ross Brawn è uno dei diversi collaboratori del campione tedesco che ha potuto visitarlo.