Miss Universo: il tremendo epic fail del presentatore che annuncia la vincitrice sbagliata [VIDEO]
21/12/2015 di Valentina Spotti
Miss Universo è la colombiana Ariadna Gutierrez Arévalo. Anzi no: è la filippina Pia Alonzo Wurtzbach. È l’incredibile errore commesso la notte scorsa durante la premiazione di Miss Universo: una terribile gaffe commessa dal presentatore della serata, Steve Harvey, che ha sbagliato a leggere il risultato finale annunciando la vittoria di Miss Colombia per poi fare precipitosamente marcia indietro e annunciare con enorme imbarazzo che la vera vincitrice era invece Miss Filippine.
Così la bionda Ariadna Gutierrez Arévalo, già con la fascia di Miss Universo al fianco e la corona in testa, ha dovuto passare il testimone a un’incredula Miss Filippine che, con tutta evidenza, non aveva la più pallida idea di cosa fosse successo.
Guarda il video:
MISS UNIVERSO: L’ERRORE DURANE LA PREMIAZIONE
Cosa è successo? Nel video si vede Harvey annunciare Miss Colombia vincitrice del titolo di Miss Universo ma, non appena la colombiana Ariadna Gutierrez Arévalo si asciuga le lacrime, il presentatore dice: «Chiedo scusa…» e annuncia invece che il titolo spetta a Miss Filippine, mostrando a favore di telecamere il verdetto scritto su un cartoncino che non lascia spazio a dubbi.
This is the result card. Lmao like pic.twitter.com/3GDG97uSSN
— ChampagnePetty (@__Dutch) 21 Dicembre 2015
MISS UNIVERSO: LA DOPPIA GAFFE DI HARVEY
Così Pia Alonzo Wurtzbach, modella nata in Germania ma cresciuta nelle Filippine, è la nuova Miss Universo. Le polemiche però non finiscono qui: come spiega Mashable Harvey ha poi chiesto pubblicamente scusa su Twitter, ma riesce incredibilmente a scrivere male sia Filippine che Colombia, attirandosi i commenti acidi degli utenti…
@IAmSteveHarvey ITS COLOMBIA NOT COLUMBIA BITCH — ️️️️ (@Skylerguyy) 21 Dicembre 2015
@IAmSteveHarvey PHILIPPIANS!???
— PHILIPPE (@philippefullido) 21 Dicembre 2015
(Photocredit copertina: YouTube)