Mistero: Clemente Russo e i numeri del lotto che fanno ridere tutti
14/03/2014 di Redazione
Nella puntata di Mistero andata in onda ieri sera su Italia 1, Clemente Russo ha condotto i telespettatori in un viaggio per scoprire i misteri della “Smorfia”: per vincere al lotto basta la fortuna o si tratta di una decodificazione di fenomeni paranormali?
Sono finita per sbaglio su italia uno e c’è #mistero. Nel 2010 il mistero era capire Raz Degan. Ora è capire Clemente Russo
— Veronica Rambelli (@Forgotten_X_Kid) 13 Marzo 2014
Leggi anche: Quelli che «resuscitano» i morti
IL MISTERO DI CLEMENTE RUSSO SU TWITTER – Durante il servizio il pugile si mette in contatto con un esperto, che spiega a grandi linee come funziona la smorfia e gli fa conoscere Gennaro il Pozzaro chiamato anche “monacello”, in grado di prevedere l’uscita dei numeri del lotto e Zio Andrea, un “assistito”, ovvero una persona in grado di mettersi in contatto con il regno dei morti. Un servizio meraviglioso, per il quale gli utenti di Twitter non hanno potuto fare altro che spendere parole altrettanto meravigliose.
Mistero era già abbastanza ridicolo con Adam Kadmon, serviva davvero assumere Clemente Russo per sprofondarlo nel comico più assoluto?
— sticazzi (@Caavl) 13 Marzo 2014
Il problema non @ClementeRusso e il suo italiano..lui è un pugile, il problema sono quelli che gli fanno fare l’ inviato. #mistero
— SetteLamette Jhonson (@FormosaSergio) 13 Marzo 2014