“Moana Pozzi era una spia del Kgb”

Moana Pozzi era una spia al servizio del Kgb e non sarebbe morta a Lione il 15 settembre 1994, ma alcuni mesi più tardi. La puntata di Mistero di ieri sera ha riservato gustose perle per il pubblico televisivo che, ovviamente, si è riversato in massa sul social network dell’uccellino per commentare in diretta la notizia bomba: e se la pornostar più famosa d’Italia, frequentatrice intima di politici e industriali italiani fosse stata davvero una spia al servizio dei russi?

PAROLA DI EVA HENGER – “È un segreto che ho sempre tenuto per me e solo oggi che Riccardo non c’è più voglio togliermi questo peso” – a parlare è Eva Henger, collega e amica di Moana nonché vedova di Riccardo Schicchi che a Mistero ha raccontato i segreti della defunta Moana. E i commenti non sono tardati:

Leggi i tweet: 

 

LEGGI ANCHE: George Clooney diventa pizzaiolo

 

TRA CAMPAGNA ELETTORALE E FANTASIE – Considerata la fascia oraria non proprio protetta, anche su Twitter i commenti si fanno presto piccanti e allusivi: “Moana Pozzi era un agente dei servizi segreti. Sotto copertura, ma anche sopra”. E ancora: “Lavorava per i servizietti segreti”, “Volevo andare a letto, ma ho visto Moana Pozzi e resto ancora un po'”. Qualcuno fa un pot-pourri delle ultime notizie del Belpaese e c’è chi mette insieme Papa Ratzinger (“E se fosse Moana Pozzi?) e chi le attribuisce un master in una non meglio specificata disciplina. (Immagini: Twitter/La presse)

Share this article