NAPOLI-PALERMO: le probabili formazioni
28/10/2015 di Redazione
NAPOLI-PALERMO PROBABILI FORMAZIONI
Il Napoli punta alla quinta vittoria consecutiva in serie A contro il Palermo di Iachini. Rosanero a caccia dell’impresa al San Paolo, guidati da Vazquez e Sorrentino. Come ha spiegato il mister dei siciliani, «servirà però la partita perfetta».
SEGUI > NAPOLI-PALERMO DIRETTA STREAMING
Nonostante la vittoria dell’Inter a Bologna, il primo posto resta a un passo per gli azzurri, ma Sarri non si fida dei rosanero. Necessario un po’ di turnover, considerati gli impegni ravvicinati. Sarri pensa a dare un turno di riposo a Insigne e Koulibaly: «Dobbiamo allargare il gruppo dei titolari», ha rivendicato. Pronti Chiriches e Mertens.
Leggi anche: NAPOLI-PALERMO: la presentazione. Tango Argentino: Vazquez sfida Higuain nello stadio di Diego
Tra i rosanero, invece, confermatissimo Maresca al centro del campo, così come Andelkovic dovrebbe ancora vincere il ballotaggio con El Kataouri. Struna è invece in leggero vantaggio su Vitiello, accanto a “Pipo” Gonzales. Sarà il costaricano, che sta uscendo da un periodo poco fortunato, a doversi prendere cura del “Pipita” Higuain, protagonista annunciato della sfida in salsa meridionale.
SEGUI > NAPOLI-PALERMO DIRETTA LIVE
NAPOLI (4-3-3): Reina, Hysay, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon, Higuain, Mertens. All. Sarri
PALERMO (3-5-2): Sorrentino, Andelkovic, Gonzales, Struna, Rispoli, Rigoni, Maresca, Hiljemark, Lazaar, Gilardino, Vazquez. All. Iachini