Netflix: in Italia l’abbonamento sarà offerto da Vodafone
22/09/2015 di Redazione
Netflix arriverà in Italia grazie a Vodafone. Le due aziende sono diventate partner siglando un accordo per promuovere il lancio del servizio di streaming on demand che arriverà in Italia da ottobre a partire da 7,99 euro al mese. L’abbonamento a Netflix sarà offerto da Vodafone insieme alla sottoscrizione di nuovi piani dati 4G o servizi in fibra, disponibili in 127 città.
NETFLIX CON VODAFONE: UN SERVIZIO DISPONIBILE PER I CLIENTI VODAFONE
I clienti Vodafone avranno la possibilità di pagare l’abbonamento a Netflix attraverso il proprio contratto Vodafone. La partnership consolida la relazione tra le due società già “unite” in Regno Unito, Germania, Paesi Bassi, Irlanda, Nuova Zelanda, Spagna. Al momento del lancio l’offerta includerà alcune serie Tv originali come Marvel’s Daredevil, Sense8, Bloodline, Grace and Frankie, Unbreakable Kimmy Schmidt e Marco Polo, documentari acclamati dalla critica come Virunga, Mission Blue e la docu-serie Chef’s Table ma anche diversi spettacoli comici. Per i giovani spettatori, inoltre, è disponibile un’ampia sezione di programmi di intrattenimento per bambini.
LEGGI ANCHE: Netflix, ecco i prezzi per l’Italia: tre pacchetti a disposizione. Si parte da 7.99 euro
NETFLIX E VODAFONE, LE ULTIME SERIE DISPONIBILI
Bill Holmes, Responsabile Business Development di Netflix, ha commentato così la partnership: «L’accordo con Vodafone per il lancio di Netflix in Italia pone delle solide basi per offrire ai clienti italiani contenuti di altissimo livello insieme ad un servizio eccellente». Gli abbonati a Netflix avranno la possibilità di trovare sempre gli ultimi titoli grazie anche ad un servizio geo-localizzato in grado di offrire programmi sia sottotitolati che doppiati. Vodafone Italia e Netflix annunceranno maggiori dettagli della partnership entro la fine dell’autunno.
(Photocredit copertina: Frederick M. Brown/Getty Images))