Nina Moric provoca su Facebook: «Ma come fanno i poveri a ingrassare?»
06/09/2017 di Redazione
Eccolo qui, il nostro appuntamento periodico con le – ahinoi – frequenti uscite infelici di Nina Moric su Facebook. Questa volta il bersaglio è rappresentato dai «poveri che ingrassano». Il dubbio che ha attanagliato la showgirl per tutta la giornata di ieri (e che ha causato una vera e propria ondata di commenti sulla sua pagina Facebook) è stato appunto: «Ma come fanno i poveri a ingrassare?».
LEGGI ANCHE > Nina Moric si scontra con Saluta Andonio su Facebook
NINA MORIC POVERI, LA FRASE POLEMICA SU FACEBOOK
Il risultato dell’uscita sta tutto nei numeri: oltre 1500 commenti, più di 15mila reazioni, centinaia di condivisioni. A quanto pare, si tratta di un dubbio molto diffuso tra la gente che frequenta l’internetz. Qualcuno, a onor del vero, ha anche attaccato l’esponente di CasaPound per quello che ha scritto e le ha chiesto spiegazioni su questa domanda piombata dal nulla.
NINA MORIC POVERI, I COMMENTI SUI SOCIAL NETWORK
Lei ha cercato subito di stemperare gli animi, fornendo una risposta da ‘crocerossina’: «Non sono provocazioni per essere insultata però sia chiaro – scrive sempre su Facebook la Moric – (anche se qualche idiota lo metto in conto) suscitare scalpore è comunque un modo per far riflettere chi mangia male (danneggiando sicuramente non solo l’aspetto fisico) e chi spreca cibo. Comparare abitudini e prezzi, quello che sta succedendo in pratica».
Ovviamente, la giustificazione non è bastata e c’è chi ha continuato a insultarla: «Se è vero che i poveri sono tutti grassi – scrive un utente su Facebook – allora è anche vero che le ricche come te sono tutte di plastica». Per non parlare di chi, poi, si è lasciato andare a vere e proprie offese e chi le ricorda le sue origini e il suo passato difficile.