Isola dei famosi 2016, chi è Patricia Contreras | Foto

09/03/2016 di Maghdi Abo Abia

Patricia Contreras, alla scoperta della nuova concorrente dell’undicesima edizione de “L’Isola dei Famosi” in partenza mercoledì 9 marzo su Canale 5. E sicuramente, viste le sue fotografie, terrà alta l’attenzione del pubblico casa. Patricia Contreras sarà una dei sei naufraghi di Isla Desnuda e il suo obiettivo è quello di guadagnarsi un posto a Cayo Paloma.

PATRICIA CONTRERAS A ISLA DESNUDA

 

Patricia Contreras si troverà a Isla Desnuda insieme ad altre due donne e tre uomini e la sua vita verrà spiata dai dieci naufraghi che vivranno sull’isola principale attraverso dei filmati. Patricia Contreras, di origine messicana, lavora come modella a Milano da 8 anni e nella sua carriera italiana ha partecipato a numerosi programmi televisivi come “Scherzi a Parte” o “Chiambretti Supermarket”.

LE FOTO DI PATRICIA CONTRERAS NEI PANNI DI LONA

 

PATRICIA CONTRERAS IN REALTÀ È LONA!

 

Se non vi ricordate delle ospitate televisive di Patricia Contreras non preoccupatevi. Sicuramente l’avreste vista nei panni di Lona. Si, è lei l’attrice protagonista di “The Lady“, la web serie di Lory del Santo tra le più apprezzate del pubblico anche se diffusa solamente su Youtube. Peccato che su Isla Desnuda non ci sarà Chang o il suo bel Luc, interpretato da Costantino Vitagliano. E se in Honduras dovesse riapparire il marito di Lona, pardon Patricia Contreras, disperso nell’oceano dopo un incidente aereo?

Share this article