Elezioni amministrative Milano 2016, Patrizia Bedori: chi è la candidata sindaco M5S
09/11/2015 di Stefania Carboni
Patrizia Bedori
: è lei la candidata sindaco M5S a Milano. Ha 52 anni, è disoccupata (ha lasciato un lavoro come direttore commerciale di aziende di arredamento per dedicarsi al figlio) ha conquistato tutti nella graticola del 2 dicembre scorso. Sarà lei la candidata sindaco del Movimento 5 stelle a Milano, a dispetto dei pronostici che davano come favorito quello apprezzato dal guru Gianroberto Casaleggio, l’avvocato Gianluca Corrado.
LEGGI ANCHE: Chiara Appendino: chi è la candidata sindaco M5S a Torino
PATRIZIA BEDORI: LA CANDIDATA M5S A MILANO CHE NON “SI CURA” DI CASALEGGIO
– Bedori è diplomata in comunicazioni visive, iscritta dal 2006 al blog di Beppe Grillo, ha un figlio come “leva” che l’ha spinta verso l’attivismo. «L’ascolto è la base che il Movimento 5 stelle ha», ha spiegato quel due dicembre, interrotta tra gli applausi. La sua elezione è avvenuta con il metodo Condorcet: per ogni candidato si poteva esprimere un voto da 1 a 8. A sceglierla circa 300 persone che si sono date appuntamento all’auditorium Valvassori Peroni.
guarda il video:
ULTIM’ORA! Seguite in diretta l’annuncio del candidato sindaco del M5S per le Comunali di Milano 2016!Collegatevi e passate parola!Beppe Grillo MoVimento 5 Stelle Camera MoVimento 5 Stelle Senato MoVimento 5 Stelle Milano MoVimento 5 stelle Lombardia
Posted by Manlio Di Stefano – M5S on Domenica 8 novembre 2015