Pechino Express 2015 e lo spoiler della stampa peruviana
10/07/2015 di Redazione
Pechino Express 2015, questione di spoiler. In Sudamerica si sta registrando la quarta edizione del reality show prodotto da Magnolia e condotto per il terzo anno consecutivo da Costantino della Gherardesca: il riserbo è massimo – la prima puntata sarà trasmessa da Rai 2 lunedì 7 settembre – ma qualcosa è andato storto. I media italiani questa volta però non c’entrano, tutta colpa di una testata peruviana, diariocorreo.pe, che ha pubblicato alcune foto delle registrazioni e spoilerato parte del cast.
LEGGI ANCHE Temptation Island e Aurora Betti: manuale per lasciare il fidanzato dopo averlo tradito e avere comunque ragione
Confermo che sarò io a condurre la quarta edizione di @PechinoExpress. Mai fidarsi dei giornalisti di gossip.
— Costa d Gherardesca (@CdGherardesca) 28 Maggio 2015
Le foto si riferiscono alla tappa di Puno, città raggiunta all’incirca a metà del programma dopo Quito, Rio De Janeiro, Lima, Puquio, Ica, Urubamaba, Machupichu e in cui sarebbero giunte quattro coppie. Oltre ai concorrenti già ufficializzati nel corso della presentazione dei palinsest Rai – Yari Carrisi secondogenito di Al Bano e Pico Rama figlio di Enrico Ruggeri – gli scatti rubati dal quotidiano (non più disponibili sul sito, molto probabilmente su ‘indicazione’ della Rai) mostrano tra gli altri Paola Barale, Scialpi, Naike Rivelli, Laura Forgia, Eleonora Cortini e il blogger Antonio Andrea Pinna.
Photocredit copertina ANSA / FLAVIO LO SCALZO