Perotti palpeggia El Shaarawy, la strana esultanza durante Roma-Chelsea | VIDEO
01/11/2017 di Redazione
Nella magica serata della Roma all’Olimpico contro il Chelsea, battuto 3-0 nel match valido per la Champions League 2017/2018, c’è anche un siparietto curioso che non è sfuggito all’occhio delle telecamere, né tantomeno agli sfottò dei tifosi sui social network.
LEGGI ANCHE > Calendario Champions League 2017/2018: date, orari e dirette tv
PEROTTI PALPEGGIA EL SHAARAWY, IL VIDEO
Nel clima di euforia creato dal secondo gol di Stephan El Shaarawy, i giocatori della Roma si sono radunati vicino alla bandierina del calcio d’angolo per celebrare la doppietta dell’esterno offensivo. Ma l’attaccante Diego Perotti è davvero il più incontenibile: raggiunge i compagni di squadra e cerca, tra tutti, proprio El Shaarawy. Individuato, si lascia andare a una vistosissima palpeggiata ai danni del compagno di squadra che, sorpreso, si gira di scatto, ma sempre sorridente.
Fantastica doppietta di #ElShaarawy al #Chelsea, ed il compagno #Perotti lo celebra così, in mondovisione. #RomaChelsea @rosanerofan pic.twitter.com/QEjtgtiCC5
— nonleggerlo (@nonleggerlo) 31 ottobre 2017
PEROTTI PALPEGGIA EL SHAARAWY, UN GESTO CHE HA PORTATO FORTUNA
Un gesto che, evidentemente, ha portato fortuna alla Roma e – in particolare – proprio a Diego Perotti. È stato lui, infatti, a siglare la terza rete giallorossa che ha arrotondato il risultato finale. Palpeggiate a parte, il risultato con cui la Roma ha battuto il Chelsea ha una portata storica: grazie ai tre punti, la Roma ipoteca di fatto la qualificazione agli ottavi di finale della massima competizione europea e ha ottime chance di qualificarsi al primo posto.
Nella notte di Halloween romana, invece, Antonio Conte – tecnico dei Blues, più volte nell’occhio del ciclone dall’inizio di questa stagione, dopo aver vinto la Premier League lo scorso anno – ha davvero visto le streghe.