Pippo Baudo insulta la Dama Bianca a La vita in diretta

«Questa ragazza seguiva i politici all’estero, era impiegata addirittura alla Regione a Roma, e l’hanno beccata a Fiumicino con 25 chili di eroina. Questa mignottona» – È un Pippo Baudo furente quello che da San Patrignano si lascia andare agli insulti contro Federica Gagliardi, la «dama bianca» alle dipendenze della Regione Lazio che qualche giorno fa è stata fermata all’Aeroporto di Fiumicino con 24 chili di di cocaina in valigia.

pippo baudo insulta la dama bianca 1

BAUDO TESTIMONIAL CONTRO LA DROGA. (E ANCHE CONTRO LA DAMA BIANCA) – L’insulto è andato in onda ieri pomeriggio su Raiuno, durante la puntata de La Vita in Diretta: Baudo, in collegamento da San Patrignano, la comunità di Vincenzo Muccioli per il recupero dei tossicodipendenti,  è testimonial di una campagna che si propone di aiutare i giovani e i giovanissimi a uscire dal tunnel della droga. Ma dopo aver ripetuto più volte il numero telefonico per le donazioni e l’importanza del progetto, Baudo si lascia prendere dal fervore, e cita gli «esempi squallidi» che sono ogni giorni sotto gli occhi dei ragazzi.

Guarda le foto: 

LA DAMA BIANCA, «QUESTA MIGN…» – «Purtroppo ci sono personaggi che danno esempi squallidi, come quella ragazza soprannominata la dama bianca – dice Baudo, con un tono di voce pericolosamente alto –  Questa ragazza seguiva i politici all’estero, era impiegata addirittura alla Regione a Roma, e l’hanno beccata a Fiumicino con 25 chili di eroina. Questa mignottona».

Guarda il video (L’intervento di Pippo Baudo intorno a 00:42:30)

 

LEGGI ANCHE: Federica Gagliardi: la dama bianca della cocaina fa tremare la Roma bene

 

E DOPO L’INSULTO, IL PANICO IN STUDIO – Mentre il pubblico risponde con un applauso e Gianfranco Agus si riprende il microfono, nello studio di Roma Franco Di Mare cerca di stemperare la tensione parlando dei volti dei ragazzi ospiti della comunità di Muccioli, cercando di nascondere un sorriso imbarazzato.

Share this article