Le 10 cose più imbarazzanti che ti sono capitate al primo appuntamento
15/04/2015 di Redazione
Finalmente uscite insieme: congratulazioni! Ora, di sicuro hai moltissime cose a cui pensare per questo primo appuntamento: come vestirti, cosa fare, dove andare, di cosa parlare. Ecco, concentrati sulle cose positive e non pensare alle cose che potrebbero andare male nel corso della serata. Per esempio queste…
LEGGI ANCHE: I 12 indumenti che non devi mai indossare al primo appuntamento – Foto
Scoprile tutte:
- 1. Quando la conversazione arriva a un punto morto, nessuno dei due sa più cosa dire e cala il silenzio. E tu cominci a sperare che da quella porta entri l’orso Baloo con il gonnellino, così puoi dire: «Hai visto? C’è un orso che balla!»
- 2. Non ti succede mai, ma proprio quella sera, al termine della cena, digerisci in modo rumoroso. (Ed essenzialmente tutte quelle funzioni corporali imbarazzanti che sembrano prendere il sopravvento, facendoti regredire a una specie di primate. Però con i tacchi e una manicure perfetta.
- 3. Andate al cinema e c’è una scena di sesso particolarmente focosa. Tu continui a sgranocchiare i popcorn, sperando che ti soffochino mettendo fine all’agonia.
LEGGI ANCHE: Le 10 cose che ogni uomo dovrebbe fare al primo appuntamento – Foto
- 4. Incontri il tuo ex. E vorresti una voragine sotto i tuoi piedi.
- 5. Incontri il tuo ex con la sua nuova fidanzata. E qui preferiresti avere un geyser. Ma sotto i loro, di piedi.
- 6. Quando, nella conversazione, ti scappa qualche dettaglio imbarazzante che non avresti mai rivelato ad anima viva., sopratutto al primo appuntamento. Tipo, quella volta che avevi quell’orrenda verruca sul mignolo.
- 7. Quando lui o lei riceve una telefonata o deve rispondere a un messaggio urgente e tu ti guardi attorno fingendo che vada tutto bene e che quel cartellone pubblicitario sia interessantissimo, ma in realtà sogni il geyser del punto 5.
LEGGI ANCHE: Le 15 scuse che puoi usare per scappare da un primo appuntamento disastroso
- 8. Quando lui o lei dice con convinzione qualcosa su cui tu non sei assolutamente d’accordo, e non sai cosa rispondere.
- 9. Quando lui/lei deve disdire all’ultimo momento perché un suo famigliare sta male e tu non sai cosa dire.
- 10. Quando non sapete come salutarvi a fine serata e rimanete impalati per quella terrificante frazione di secondo in cui non capisci se l’altro si aspetta i tre bacini, un bacio solo o un abbraccio e finite per darvi una stretta di mano, manco fosse il notaio per il rogito della casa.
(Photocredit copertina: Thinkstock)
Share this article