Come è morto davvero Prince?

Com’è morto Prince? Da ieri, da quando uno dei più grandi rappresentanti del mondo della musica, Prince,  è morto, si susseguono gli interrogativi sulla sua morte.  Secondo le ultime notizie, Prince sarebbe morto dopo esser stato curato per un overdose. Lo scrive il sito americano TMZ, il primo organo di informazione a diffondere la notizia del decesso di Prince. Il ricovero per overdose, forse da oppiacei, era stato preceduto da un atterraggio d’emergenza dell’aereo dove volava Prince.

Com’è morto Prince?

Ma com’è morto Prince, davvero? L’autopsia di Prince chiarirà le circostanze della morte del musicista americano Prince, avvenuta giovedì 21 aprile nella sua casa vicina a Minneapolis. Il cantante sarebbe stato trovato morto in un ascensore della sua lussuosa residenza. Negli ultimi giorni lo stato di salute del musicista sarebbe stato particolarmente problematico, come dimostra un’indiscrezione diffusa dal sito TMZ. Secondo il portale americano Prince era stato portato d’urgenza in ospedale una settimana prima della sua scomparsa in overdose. Il cantante, dopo un concerto ad Atlanta, stava tornando con il suo aereo privato verso casa, quando il pilota ha dovuto interrompere il volo nella notte di venerdì 15 aprile. Il musicista sarebbe stato portato in ospedale in Illinois per curare un’overdose.

LEGGI ANCHE

Prince è morto: il corpo della popstar trovato nel suo appartamento a Minneapolis

PRINCE SCOMPARSA

TMZ scrive come al cantante sia stato praticato la cura da overdose per oppiacei. I dottori avrebbero consigliato a Prince di rimanere in ospedale per almeno altre 24 ore, ma vista l’impossibilità di avere una stanza privata l’entourage della stella del pop avrebbe preferito il ritorno a casa. I responsabili della sua immagine avevano affermato come la causa dell’atterraggio e del ricovero in ospedale fosse un malessere provocato da un ‘influenza. Le autorità che stanno indagando sulla morte stanno cercando di ottenere il referto medico dell’ospedale di Moline per valutare se ci sia un collegamento tra l’overdose e il decesso.

Share this article
TAGS