Isola dei famosi: Rachida dà della “trans” a Cecilia Rodriguez (poi rincara la dose in diretta)
10/03/2015 di Redazione
La puntata de L’isola dei famosi andata in onda ieri sera ha visto l’eliminazione di Rachida che, non avendo accettato l’invito a togliersi i vestiti una volta approdata a Playa Desnuda, è stata costretta a tornare a casa. Negli ultimi giorni, tuttavia, l’ex concorrente di Masterchef era arrivata in più occasioni ai ferri corti con Cecilia Rodriguez, arrivata a Playa Uva dopo la permanenza sull’altra isola.
RACHIDA DÀ DELLA “TRANS” A CECILIA RODRIGUEZ –
Le prime tensioni si sono avute per il cibo: durante una cena a base di carne, tra Rachida e Cecilia volano parole grosse. O meglio: è la cuoca marocchina a dedicare “complimenti” poco gradevoli alla collega naufraga, e, parlandone con l’ormai ex confidente Rocco Siffredi, la definisce «una trans con la voce da trans»:
Quella ca***o di trans che è arrivata, con la voce di un trans, a me sta sul… L’abbiamo capito che vuoi fare l’arrivista, l’abbiamo capito che ti sei fatta le tette prima di arrivare, l’abbiamo capito che vuoi fare immagine, calmati.
LO SCONTRO TRA RACHIDA E CECILIA –
Poi, appena due giorni più tardi, un nuovo scontro: Cecilia mette in discussione il ruolo di Rachida come cuoca dell’Isola, cucinando del riso. Un affronto che Rachida non può tollerare mentre, dall’altra parte, c’è una Cecilia che non tollera di vedersi scodellare la propria porzione da qualcun altro, Rachida in particolar modo.
Durante la diretta di ieri sera, dopo le rimostranze di Cecilia, dallo studio Alfonso Signorini bacchetta Rachida, accusandola di aver usato toni «molto forti» e di essere stata, in fin dei conti «sgradevolissima» nei confronti di Cecilia. Ma l’ex concorrente di Masterchef non demorde:
È entrata con delle cattive intenzioni, ha preso subito Cristina e l’ha caricata contro me e Alex. L’abbiamo accolta a braccia aperte, la prima sera abbiamo dato il riso a lei per prima e il giorno dopo non mi guardava. Vuole cucinare? Va bene, però deve capire come cucinare, perché lei non sa neanche come lavare la padella.
LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, eliminata Rachida
RACHIDA VS CECILIA, I COMMENTI DI TWITTER –
Uno scontro, quello tra Rachida e Cecilia, che ha appassionato Twitter – almeno fino alla “smutandata” in diretta di Rocco Siffredi:
RACHIDA VS CECILIA RODRIGUEZ: quella testa di zingara con la voce di un trans. e noi possiamo dire che hai rotto il cazzo con sto pianto?
— Pinuccio (@Pinucciotwit) 9 Marzo 2015
Rachida che ha chiamato Cecilia zingara e trans e io sto ancora ridendo #isola
— Summer Rain. (@ehiaguilera) 9 Marzo 2015
Sono prontissimo a volare per Rachida che da del trans a Cecilia. #isola
— Biondo in carriera (@StalkAndre) 9 Marzo 2015
Rachida, mi piacevi, ma da quando hai dato della trans e della zingara a Cecilia CIAONE. #isola
— Davide Scardeoni (@DavideScarde) 9 Marzo 2015
(Photocredit copertina: Mediaset/Isola dei famosi)