REAL MADRID-ROMA IN DIRETTA STREAMING
08/03/2016 di Redazione
REAL MADRID-ROMA DIRETTA STREAMING
Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Real Madrid-Roma diretta streaming è possibile anche se non siete in possesso di Mediaset Premium.
REAL MADRID-ROMA DIRETTA STREAMING Per seguire in diretta la partita tra Real e Roma valida per il ritorno degli ottavi di Champions League ci sono più possibilità. Il live del match sarà trasmesso in diretta esclusiva su Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370-380) con la telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Aldo Serena, interviste e contributi da bordocampo di Marco Cherubini e Carlo Landoni. Telecronaca tifosa affidata a Carlo Zampa (sponda Roma). La sfida verrà trasmessa in replica in chiaro su Mediaset Italia Due (canale 35 del digitale terrestre) domani mercoledì 9 marzo alle 17.10. Nulla da fare invece per chi sperava in una diretta dell’emittente tedesca ZDF e della svizzera RSI LA2. Ovviamente esiste la soluzione “radiofonica” con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Noi da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta commentata e il risultato minuto per minuto di Real-Roma sul nostro sito.
REAL MADRID-ROMA DIRETTA LIVE
La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra blancos e giallorossi. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.
QUALCHE LINK UTILE: Ecco una lista di link che possono esseri utili per seguire Real Madrid-Roma diretta streaming:
– REAL MADRID-ROMA PRESENTAZIONE
– REAL MADRID-ROMA FORMAZIONI
– REAL MADRID-ROMA DIRETTA
Photocredit copertina JAVIER SORIANO/AFP/Getty Images