Beyoncé gelosa di Rihanna: «Jay Z ha un telefono dedicato solo a lei»

Rihanna e Beyoncé: meglio che stiano a debita distanza l’una dall’altra. A quanto pare Queen Bey non avrebbe affatto gradito sapere che suo marito Jay-Z avrebbe una linea telefonica diretta con Rihanna. Ufficialmente si tratterebbe di un cellulare fatto apposta per permettere a Rhi Rhi di mettersi rapidamente in contatto con Jay-Z per “qualsiasi evenienza” legata alla musica, ma si sa: la gelosia è donna.

Beyoncé e Jay-Z - Foto: TIMOTHY A. CLARY/AFP/Getty Images
Beyoncé e Jay-Z – Foto: TIMOTHY A. CLARY/AFP/Getty Images

 

RIHANNA E LA LINEA DIRETTA CON JAY-Z –

Secondo quanto riportato dai soliti “bene informati”, le prime tensioni tra Rihanna e Beyoncè sarebbero nate dopo il lancio di Tidal, la piattaforma per ascoltare musica in streaming recentemente acquistata da Jay-Z. Entrambe le cantanti sarebbero state della partita, accettando di caricare su Tidal le loro nuove canzoni. Prima di Pasqua Beyoncé ha quindi pubblicato Die With You, una ballata dedicata proprio a Jay-Z, mentre Rihanna ha occupato il suo posto con il suo nuovo singolo, American Oxygen. Per mantenere il controllo sulla sua musica, però, Rihanna avrebbe fatto in modo di avere una linea diretta con Jay-Z: un cellulare a lei dedicato al quale lui risponderebbe sempre, anche a costo di interrompere una cena e alzarsi da tavola per parlare. Cosa che avrebbe fatto inferocire Beyoncé:

Beyoncé ha sempre saputo che il marito aveva più numeri di telefono, ma quando ha saputo di questa linea diretta con Rihanna era arrabbiatissima. Odia il fatto che i due siano tanto vicini, ma sa che non può farci niente

 

LEGGI ANCHE: Raoul Bova risponde alla suocera: «Basta guerra, devo proteggere i miei figli»

 

UN’AMICIZIA POCO ORTODOSSA –

Davanti al pubblico, però, Beyoncé preferirebbe fare finta di niente e mantenere un certo contegno. Dice una persona vicina alla coppia: 

Beyoncé è una persona pacifica e l’ultima cosa che vuole è fare storie proprio mentre sono sotto i riflettori con Tidal. Ma sarebbe sempre più frustrata dal fatto che Jay-Z si rifiuterebbe di riconoscere che la sua amicizia con Rihanna è davvero molto poco ortodossa…

(Photocredit copertina:  Larry Busacca/Getty Images Entertainment)

Share this article