Robbie Williams: la moglie confessa di aver simulato orgasmo in diretta TV

Robbie Williams, una delle star più amate dal pubblico femminile, ha subito ciò che rappresenta un incubo per molti uomini. La simulazione dell’orgasmo da parte della propria compagna. Robbie Williams l’ha saputo durante la partecipazione della moglie Ayda Field a un programma della rete ITV, a cui è intervenuto successivamente anche lui.

ROBBIE WILLIAMS AYDA FIELD

Robbie Williams ha sdrammatizzato in modo ironico e divertito ciò che per molti maschi è una tragedia, la scoperta che la propria compagna simuli gli orgasmi durante i rapporti sessuali. La moglie del cantante, Ayda Field, l’ha detto durante un’intervista a Loose Women. Robbie Williams ha sentito in diretta la sua compagna mentre rimarcava come a volte aveva preferito simulare l’orgasmo visto che doveva cucinare o aiutare i bambini. Una confessione interrotta dal cantante, che era seduto nella regia del programma.

ROBBIE WILLIAMS E LA MOGLIE

Il cantante ha prima rimproverato la moglie in tono divertito, chiedendogli come avesse osato fargli una cosa simile, per poi stemperare il tutto con una rinnovata dichiarazione d’amore. La scenetta è stato l’episodio più divertente della partecipazione del cantante al programma Loose Women, a cui è poi seguita un’intervista. Su Facebook la pagina della trasmissione di ITV ha mostrato un video in cui Robbie Williams e la moglie Ayda Field accendono l’albero di Natale del programma.

Share this article