Robert Pattinson si sposa con FKA Twigs?
02/04/2015 di Redazione
Robert Pattinson, l’ex vampiro della Saga di Twilight, sarebbe pronto a convolare a nozze con la cantante inglese FKA Twigs. O forse no: ad annunciarlo infatti non sarebbe stato Pattinson ma un suo amico, il cantante statunitense T-Pain, che nel corso di un’intervista a Vulture pubblicata ieri si è lasciato scappare che l’ex vampiro vorrebbe compiere il grande passo.
ROBERT PATTINSON E FKA TWIGS: PRONTI AL MATRIMONIO? –
T-Pain ha poi smentito ogni cosa con un tweet, dicendo che sarebbe stato un pesce d’aprile ma, secondo diverse persone vicine alla coppia sarebbe invece tutto vero.
Added a little #AprilFools to my interview with @vulture today! http://t.co/rBCarW9Ri4 #CheckMeOut pic.twitter.com/2bYguZRrp1
— T-Pain (@TPAIN) 1 Aprile 2015
ROBERT PATTINSON E FKA TWIGS: «SONO INSEPARABILI» –
Robert Pattinson e FKA Twigs (nome d’arte di Tahliah Debrett Barnett) si frequenterebbero già dallo scorso settembre e sarebbero innamoratissimi: già all’inizio di marzo People aveva pubblicato le indiscrezioni di un amico della coppia che aveva rivelato come lui volesse sposarla: «Sono inseparabili, vivono insieme a casa di lui. Robert è molto più calmo e felice da quando sta con lei».
LEGGI ANCHE: Amici 14: flirt in corso tra Emma Marrone e Mattia Briga?
ADDIO, KRISTEN –
Per Robert è quindi definitivamente archiviata la lunga e travagliata storia con Kristen Stewart: un amore, il loro, nato sul set dei cinque film di Twilight e finito con il di lei tradimento con il regista Rupert Sanders, conosciuto durante le riprese di Biancaneve e il cacciatore, pochi mesi dopo l’uscita in sala dell’epilogo della saga.
(Photocredit copertina: Astrid Stawiarz/Getty Images for Surface)