ROMA-BARCELLONA DIRETTA STREAMING

ROMA-BARCELLONA DIRETTA STREAMING

 

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Roma-Barcellona è possibile anche se non siete in possesso di Sky o Mediaset Premium.

ROMA-BARCELLONA IN VIDEO STREAMING Per seguire in diretta la partita tra Roma e Barcellona valida per la prima giornata della fase a gironi della Champions League 2015/2016 ci sono più possibilità. Il live del match sarà trasmesso in diretta esclusiva su Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370-380) con il racconto di Sandro Piccinini, commento tecnico di Antonio Di Gennaro, interviste da bordocampo di Marco Cherubini, Francesca Benvenuti e Pietro Pinelli. Telecronaca tifosa sponda Roma firmata Carlo Zampa. Replica integrale in chiaro giovedì 17 settembre ore 17 su Mediaset Italia Due, canale 35 del digitale terrestre. Tutte le partite di Champions League sono visibili anche su Premium Play esclusivamente ai clienti in modalità abbonamento con pacchetto CALCIO&SPORT attivo. Non è possibile l’acquisto in pay per view del singolo evento.

Circa la tv svizzera, il canale RSI LA2 trasmetterà in chiaro su territorio elvetico la diretta di Roma-Barcellona: il segnale scollinerà il confine e quindi i fortunati abitanti di alcune zone del Nord Italia (soprattutto Lombardia e Piemonte) saranno in grado di captare la frequenza del digitale terrestre. RSI mette a disposizione anche il live streaming sul sito del canale ma solo su territorio svizzero. Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Noi da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta commentata e il risultato minuto per minuto di Roma-Barcellona sul nostro sito.

ROMA-BARCELLONA DIRETTA LIVE

 

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra giallorossi e blaugrana. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.

QUALCHE LINK UTILE: Ecco una lista di link che possono esseri utili per seguire Roma-Barça:

ROMA-BARCELLONA PRESENTAZIONE
– ROMA-BARCELLONA PROBABILI FORMAZIONI
ROMA-BARCELLONA DIRETTA

 

Photocredit copertina ANDREAS SOLARO/AFP/Getty Images

Share this article