ROMA-SAMPDORIA, Spalletti per irrompere in zona Champions League
07/02/2016 di Boris Sollazzo

ROMA-SAMPDORIA –
Luciano Spalletti starà facendo una gran fatica a tenere i suoi. Questo fine settimana sembrano aver giocato tutti per la Roma: il Milan dietro, Fiorentina e Inter davanti, si fanno fermare da Udinese, Bologna e Verona sul pareggio e così, prima di quanto immaginassero, i giallorossi potrebbero di nuovo irrompere nella lotta per il terzo posto (e alla prossima Juve, Napoli, Inter e Fiorentina giocano un doppio scontro diretto, con i capitolini che a Carpi possono rosicchiare altri punti ed essere già terzi).
ROMA-SAMPDORIA PROBABILI FORMAZIONI –
La Roma per la prima volta dopo molto tempo si ritrova senza i romani. Florenzi in panchina, così come Totti e De Rossi indisponibile. E così la formazione è tutta fatta di stranieri. Szczesny tra i pali, ancora difesa a tre con Rudiger, Manolas e Zukanovic, a centrocampo trazione anteriore: Maicon e El Shaarawy con Pjanic e Keita a fare da equilibratori. Davanti Salah, tornato al gol contro il Sassuolo e di nuovo imprendibile, l’utile e tecnico Perotti, con il ritorno di Dzeko da centravanti. La Samp riprova il doppio rifinitore schierato a Marassi contro il Torino. Viviano in porta, reparto arretrato anch’esso a tre con Ranocchia, Moisander e Silvestre, Cassani, Fernando, Ivan e Dodò sulla mediana, Correa e Soriano a servire Muriel, con Antonio Cassano che l’ex potrà farlo al massimo part time. Unica incertezza per l’altro ex, Vincenzo Montella, è Quagliarella che potrebbe giocare al posto di Correa, con un modulo a due punte.
Ecco quindi i probabili undici di entrambi i team:
ROMA (3-4-2-1): Szczesny; Rudiger, Manolas, Zukanovic; Maicon, Pjanic, Keita, El Shaarawy; Salah, Perotti; Dzeko. All.: Spalletti.
SAMPDORIA (3-5-1-1): Viviano, Ranocchia, Silvestre, Moisander; Cassani, Soriano, Fernando, Ivan, Dodo; Muriel, Correa. All. Montella
ROMA-SAMPDORIA DIRETTA STREAMING –
Sky e Mediaset Premium, in caso abbiate abbonamento e tv, trasmetteranno il posticipo serale su satellite e digitale terrestre. Sarà possibile vedere la sfida tra Roma e Sampdoria anche in diretta streaming. Infatti le rispettive applicazioni dei due colossi televisivi trasmetteranno la partita in diretta: SkyGo e Premium Play. La partita sarà visibile anche per coloro in possesso di un abbonamento Sky Online. La sfida tra i partenopei e i biancorossi sarà disponibile anche in streaming radiofonico gratuito su Radiorai.
ROMA-SAMPDORIA DIRETTA LIVE –
E se tutto manca, noi vi consigliamo la nostra opzione preferita: la diretta testuale di Giornalettismo, con foto, video, highlights, commenti social e aggiornamenti continui.