Se non avete ancora comprato un regalo per San Valentino o semplicemente non riuscite a scegliere, fermatevi un attimo e leggete i consigli di Lolla, in arte Miss Strawberry Fields. Lei si occupa di life style e beauty e ha una grossa esperienza per dare suggerimenti su come stupire la persona amata con regali belli e perché no, anche economici.
San Valentino: regali originali per romantici e non!
Ok ragazze, niente panico: è vero, San Valentino sarà pure una festa commerciale, ed è anche vero che non è indispensabile scambiarsi regali. Ma… pensare a un regalo personalizzato, solo ed esclusivamente per la vostra persona, rimane un gesto bellissimo.Nel caso siate già alla ricerca di qualche pensierino originale ma non costoso, allora questa selezione potrebbe esservi utile. Abbiamo raccolto le idee più simpatiche e divertenti, cercando di assecondare ogni tipo di amante: i teneroni, i cuori di ghiaccio, i simpaticoni e gli inguaribili romantici!
Bigliettini carini:
A volte basta anche solo il biglietto giusto, con le parole giuste, per regalare un pensiero assolutamente personale e unico.
Se siete inguaribili romantici, San Valentino è di sicuro l’occasione giusta per strafare! Al bando la sobrietà!
In prima linea c’è Felicità a Pacchi e il suo adorabile kit per un Amore a lunga conservazione composto da: una busta nascondi cellulare, degli stickers “Ricordati che…”, carta e penna per scambiarsi dolci parole e una toppa per ricordarsi che la Felicità si fa in due!
Se invece il vostro amore è consacrato dal cibo, e quello che vi unisce è soprattutto l’amore sconfinato per prelibatezze e manicaretti, allora ecco qualche idea godereccia.
Pastiglie Leone gusto torta al cioccolato. Per momenti d’amore tascabili!