Sanremo 2016 Gag Epic fail | FOTO
12/02/2016 di Redazione

speciale: QUINTA SERATA SANREMO 2016, FINALE. OSPITI, SCALETTA, ANTICIPAZIONI
Sanremo 2016: oltre ai vestiti, le sfilate di Madalina Ghenea e le imitazioni di Virginia Raffaele questa edizione 2016 sarà ricordata anche per gli epic-fail dal palco del teatro Ariston. Non è passata serata infatti che non ci sia stato un momento di comicità involontaria degno di nota, e noi abbiamo cercato di raccoglierli tutti per ricordare un festival che ci ha divertito, almeno sin qui.

guarda la gallery:
SANREMO 2016: GAG DA DIMENTICARE
Gabriel Garko è il re assoluto di gag e secondi imbarazzanti nella kermesse sanremese. Accanirsi su di lui però è bullismo puro. C’è spazio per le cadute (di voce) di Morgan o abiti improbabili. O per l’ingenuità di Carlo Conti e le figuracce durante il voto in sala stampa. Miele, nuova proposta penalizzata dalla ripetizione del televoto per problemi tecnici, ha chiesto di essere riammessa in finale come quinto concorrente. La cantante, accompagnata dal discografico, ha incontrato la direzione di Raiuno per chiedere chiarimenti. La sua eventuale riammissione sarà decisa in mattinata dalla direzione di Raiuno e dalla direzione artistica.
SANREMO 2016: LE GAG DA DIMENTICARE
Tra le gag meno apprezzate a Sanremo 2016 ricordiamo non solo gli sposini, bocciati su Twitter, ma sopratutto il trio Aldo, Giovanni e Giacomo, che sul palco dell’Ariston si è presentato con la scenetta di Pdor. Una gag conosciuta dal pubblico da anni. Non convincono neanche le gag di Pino La Lavatrice. “Tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio“. Pino e gli anticorpi fanno sempre ridere. Arrivano però dopo gli sposini. Così si vince facile.