“Sara Tommasi? Sarà stata con 5mila uomini in un mese”

“Il caso di Sara Tommasi? La conosco da 15 anni. Sara è una brava ragazza, quando studiava alla Bocconi era fidanzata, le proponevi lavori trash e lei rifiutava. Poi si è bruciata il cervello con le droghe e ora ha una malattia mentale tipo bipolarismo ed è ninfomane. Sarà stata con 5 mila uomini nell’ultimo mese”. Lo dice Fabrizio Corona alla Zanzara su Radio 24.

CHI CI VA A LETTO MI FA PENA – “Chi ci va a letto a me fa pena – dice Corona – è come approfittarsi di uno che sta sulla carrozzina, come andare con con un malato. Chi va con la Tommasi ed è convinto di essere figo è il più grande sfigato della terra. Anzi se lo vedo gli darei uno schiaffo, lo prenderei a botte. Chi ha fatto il film con lei è vergognoso, perchè è vergognoso fare soldi con lei”. Poi l’ex agente di fotografi rivela: “Ogni tanto vedo Berlusconi. Non parliamo di donne ma di politica e lavoro. Ora pensa alle sue aziende, ma tornerà e vincerà. Lui è un genio imprenditoriale, io artistico, ci prendiamo. Abbiamo in comune la lotta contro i magistrati”.

Guarda le immagini:

 GIANNINO E MINETTI – Corona ne ha anche per Giannino e la Minetti: “Mi piace Giannino, lo voterei, una volta l’ho incontrato al ristorante da solo e gli ho chiesto perché era triste. E lui: ‘Domani mi sposo e non so se mia moglie viene’. Un genio, l’unico difetto è che puzza di sigaro”.  “Minetti? Se uno passa una bella serata e poi si va a casa insieme è una storia d’amore?”

 

 

LEGGI ANCHE: 

Share this article