Simona Ventura parla di Bettarini: «L’ho tradito una sola volta, lui spesso…» | VIDEO
11/11/2016 di Redazione
«Io l’ho tradito una volta sola in otto anni. E lui molte volte, ma io questo lo sapevo». È la rivelazione di Simona Ventura parlando con Maurizio Costanzo su Retequattro nel corso de L’intervista. La conduttridce e showgirl ha raccontato la sua relazione con l’ex marito Stefano Bettarini, dopo le dichiarazioni dell’ex calciatore al Grande Fratello Vip, descrivendola come segnata da bugie e tradimenti. «Quando una donna è innamorata – ha detto la Ventura spiegando il suo perdono -, quando hai due figli, hai delle responsabilità… ero innamorata di mio marito e gli ho perdonato tante cose. Facevo finta di niente ma sapevo tutto: lui non lesinava a non stare con delle mie colleghe. Qualcuna me lo è venuta a dire. A me è successo solo una volta: è stato il piede di porco che ha scardinato il nostro matrimonio».
La storia d’amore di @Simo_Ventura con Gerò #Lintervista pic.twitter.com/Cju0nTgXAS
— Maurizio Costanzo (@Costanzo) 10 novembre 2016
SIMONA VENTURA PARLA DEL SUO EX STEFANO BETTARINI
La conduttrice ha anche fatto riferimento alle parole di Bettarini nella Casa del Gf Vip, quando l’ex calciatore si è lasciato andare ad una lunga lista delle conquiste fatte mentre era ancora suo marito. «Lui non riesce ad andare avanti nella vita – ha spiegato la Ventura – dopo 12 anni però si è finalmente capito perché mi sono voluta separare. All’epoca fui crocifissa». Parlando di Bettarini la showgirl ha anche spiegato quale sia il rapporto tra lui e il suo nuovo compagno Gerò Carraro, figlio di Mara Venier. «Non è una situazione facile fra me, Gerò, Mara e suo padre e lui si è voluto intromettere», ha raccontato ancora la Ventura. «Gerò si è arrabbiato e si è cancellato da Twitter».
“12 anni fa io sono stata praticamente crocifissa…” #Lintervista @Simo_Ventura pic.twitter.com/pfWAKkRjYD — Maurizio Costanzo (@Costanzo) 10 novembre 2016
SIMONA VENTURA IN LACRIME
Nel corso dell’intervista Costanzo ha poi chiesto il motivo delle attenzioni di Bettarini su Simona: «Non credo che Stefano sia ancora innamorato di me lui ha avuto tante donne». La Ventura si è poi lasciata andare alle lacrime dopo aver visto le foto dei suoi figli: «È con me da quando aveva un mese e mezzo. È stato un regalo in quel momento», ha spiegato parlando di Caterina, adottata dalla conduttrice quando era ancora piccolissima.
“Allora io ti distruggo la carriera” @Simo_Ventura si racconta a #Lintervista pic.twitter.com/Sl2huyKFst
— Maurizio Costanzo (@Costanzo) 10 novembre 2016
LEGGI ANCHE > «Grande Fratello Vip sotto inchiesta: indagato Bettarini»
“È bello commuoversi per i figli” @Simo_Ventura #Lintervista pic.twitter.com/VW9DjqoFm9 — Maurizio Costanzo (@Costanzo) 10 novembre 2016
“Io nel matrimonio ho tradito una sola volta” @Simo_Ventura #Lintervista pic.twitter.com/03bdmkq8Ey
— Maurizio Costanzo (@Costanzo) 10 novembre 2016
(Foto di copertina: Retequattro / Mediaset)