Simone Ruffini e la proposta di matrimonio dal podio ad Aurora Ponselè
01/08/2015 di Redazione
Uomini, siete rovinati. Per chiedere la mano delle vostre donne non basterà più un bell’anello, una cenetta romantica in un posto suggestivo e la classica proposta in ginocchio: ora servirà vincere una medaglia. Tutta colpa – si fa per dire – di Simone Ruffini fresco campione di gran fondo 25 km ai Mondiali di nuoto di Kazan 2015 che ha scelto il punto più alto della sua giovane carriera per chiedere alla fidanzata e collega Aurora Ponselè (record italiano nei 1500 metri stile libero in vasca corta) di diventare sua moglie.
A #Kazan2015 stravince @RufSimone prima l’oro nella 25km fondo e poi la proposta di matrimonio a @auriponsy pic.twitter.com/Lw3enOqnol
— Claudio Lenzi (@clenzi82) 1 Agosto 2015
LEGGI ANCHE Camila Giorgi contro la Gazzetta dello Sport: «Mia intervista stravolta»
Ruffini – prima medaglia iridata della carriera dopo due noni posti nella 5 chilometri a Roma 2009 e Shanghai 2011 e il settimo posto nella 25 chilometri a Barcellona 2013 – è salito sul podio e dopo le lacrime sulle note dell’inno di Mameli ha mostrato a favore di telecamera un foglio con la scritta “Aurora mi vuoi sposare?“. Da sotto Aurora ha risposto commossa con un cuoricino disegnato con le mani. Infine l’abbraccio e un lungo bacio.
Dajeee cuore!!! Domani si iniziaaaa #kzn2015 pic.twitter.com/bw2cEwr8MJ
— Aurora Ponsele (@auriponsy) 26 Luglio 2015
Photocredit copertina Adam Pretty/Getty Images