Sinisa Mihajlovic impazzisce, aggredisce Vasco Regini – VIDEO
24/02/2015 di Redazione
L’allenatore della Sampdoria Sinisa Mihajlovic aggredisce sul campo un suo giocatore Vasco Regini durante il derby Sampdoria Genoa.
guarda il video:
Eccolo il vine più atteso della serata: tutta la rabbia di #Mihajlovic, non vorrei essere nei panni di #Regini: https://t.co/H2JQif1hCe
— Alessia Novelli (@Alessia_Nov) 24 Febbraio 2015
MIHAJLOVIC CONTRO REGINI: I MOTIVI – Al fischio finale l’allenatore è scattato come un centometrista per andare a prendere per le spalle Regini, reo di un errore nei secondi finali che poteva costare il derby se Viviano non avesse fatto un miracolo sul tiro di Bertolacci. «Non sarebbe stata la prima volta che si prende gol così. Quando un giocatore è girato con le spalle alla porta non si devono fare questi falli. E’ successo anche a Cesena e mi dispiaceva perdere così un derby molto combattuto con tutte e due le squadre che volevano vincere», spiega il ct ai microfoni di Sky Sport24. «Le nostre azioni da gol sono state più nitide e alla fine abbiamo rischiato e per questo, se non mi posso arrabbiare quando sbagliano un gol o passaggio, posso farlo quando ci sono questi atteggiamenti che sono cose che non si devono fare. Meno male che c’è stata la grande parata di Viviano». Poi Mihajlovic ha concluso: «Sono contento di come la squadra si è espressa contro un Genoa stava meglio di noi, che veniva da due vittorie, mentre noi è da un mese che non riusciamo ad esprimere le nostre potenzialità e, quindi, alla fine il risultato è giusto».