Sonia Bruganelli e la diatriba con il Corriere della Sera per i 30 euro

Sonia Bruganelli è finita di nuovo sotto le polemiche (virtuali). La moglie di Paolo Bonolis ha postato un video su Instagram in cui è ritratta davanti a un bancomat. L’amico Alessandro le suggerisce di prelevare 30 euro per abituarsi a vivere con poco e la invita a partecipare al famoso reality dei vip Pechino Express. Lei commenta: «Che ci faccio con 30 euro? Voi politically correct siete proprio falsi…». Diverse persone non hanno preso bene la battuta dei 30 euro e hanno commentato indignate sotto il video in questione.

via GIPHY

Ricordiamo che Sonia balzò alle cronache mondane per lo scatto dal jet privato con a bordo tutta la famiglia diretta in vacanza. Una immagine che sollevò le ennesime critiche.
Diversi giornali hanno quindi ripreso l’ultimo video con i commenti indignati sui social. Bruganelli però l’ha presa benissimo. Ha immortalato il pezzo del Corriere della Sera che la cita replicando: «Ma quale gaffe???!!!?? Quale partenza?! Ma perché non vi preoccupate dei ponti che crollano, cavolo?»

Ora che abbiamo sprecato 5 minuti per la lettura di questo pezzo vi rimandiamo a questioni ben più serie. Da approfondire.

Ah Sonia Bruganelli non partirà per Pechino Express. Avrà ritirato 30 euro, 300, boh, chissà. Non ci interessa mica: #relaxtime.

Share this article