Il malato di cancro che realizza il suo sogno di vedere il nuovo Star Wars prima di morire
06/11/2015 di Redazione
Daniel Fleetwood Star Wars
un malato terminale di cancro è riuscito a esaudire il suo desiderio prima di morire, vedere il nuovo film della saga di Guerre Stellari. La Disney ha permesso a Daniel Fleetwood di guardare in anteprima il film, dopo una campagna sui social network all’insegna di #ForceForDaniel, la Forza per Daniel.
STAR WARS THE FORCE AWAKENS
La moglie di Daniel Fleetwood ha comunicato su Facebook che suo marito è riuscito a vedere prima di morire il nuovo Star Wars, che uscirà a metà dicembre nei cinema di tutto il mondo. Il giovane texano ha contratto una malattia terminale che gli lascia ormai pochissime settimane di vita. Il suo più grande desiderio prima di morire era poter guardare The Force Awakens, Il risveglio della Forza, il settimo film della saga di Guerre Stellari di cui Daniel Fleetwood è un grandissimo fan. La moglie, insieme a numerosi amici del giovane texano, avevano lanciato una campagna sui social network per chiedere alla Disney di esaudire questo desiderio. Su Facebook Ashley Fleetwood ha ringraziato
La meravigliosa Disney, Bad Robot e Lucasfilm per aver fatto avverare il suo sogno. Daniel ha appena finito di guardare una versione non definitiva di Star Wars: Il Risveglio della forza. Vogliamo ringraziare il bravissimo regista JJ Abrams per averci chiamato ieri per comunicare che Daniel avrebbe realizzato il suo desiderio. Infine vogliamo ringraziare tutte le splendide persone che hanno permesso questo! Che la forza sia con voi, #ForceForDaniel.
Il progresso della metastasi di Daniel Fleetwood è stata così grave in questi mesi che il giovane 32enne temeva di morire prima dell’uscita del nuovo Star Wars nelle sale. Anche diversi attori del film hanno condiviso sui social la campagna per Daniel Fleetwood, e Mark Hamill, l’interprete di Luke Skywalker, ha espresso la sua felicità su Twitter per l’esaudimento del suo desiderio.
I just read this and am elated for Daniel & his family! Thanks to the powers-that-be for making his dream come true. https://t.co/ImiAdyBxf8
— Mark Hamill (@HamillHimself) 5 Novembre 2015
LEGGI ANCHE