Lo straordinario striscione dei tifosi della Lazio per Francesco Totti | FOTO
22/05/2017 di Redazione
I tifosi del calcio sanno rendersi protagonisti di fantastici gesti di sportività. L’ultimo ieri, allo stadio Olimpico di Roma, in occasione della partita di campionato tra Lazio e Inter. I supporter biancocelesti con uno striscione hanno reso omaggio al campione rivale di sempre Francesco Totti (prossimo al suo ultimo match da professionista).
LEGGI ANCHE > Giocatori del Chievo suonano una canzone (inedita) per Francesco Totti | VIDEO
STRISCIONE LAZIO PER FRANCESCO TOTTI
La tifoseria della Lazio ha salutato il capitano giallorosso, che per un quarto di secolo li ha sfidati, con un messaggio semplice ma molto significativo considerata la forte rivalità tra le due squadre della Capitale: «I nemici di una vita salutano Francesco Totti!». Lo striscione è apparso in Curva Nord al 30esimo minuto della partito tra biancocelesti e nerazzurri con la firma «Irriducibili», un gruppo storico del tifo laziale.
Bellissimo gesto della tifoseria della @OfficialSSLazio: ieri in #LazioInter uno striscione per salutare @Totti! #IlCalcioèDiChiLoAma pic.twitter.com/m3RoxUxldf
— Serie A TIM (@SerieA_TIM) 22 maggio 2017
L’immagine della scritta è stata molto condivisa sui social network. A rilanciarla anche l’account Twitter della Lega Serie A. Tantissimi gli apprezzamenti. «Da sportivo prima che da romanista – ha scritto ad esempio l’attore Alessandro Gassman – questo è un gesto bellissimo. Grazie Lazio!»
(Foto: Ansa / Angelo Carconi)