Susanna Canzian, Francesca Pascale e la gelosia per il provino ad Arcore

Nelle more dell’azione politica, Claudio Tito su Repubblica ci racconta oggi un gustoso retroscena con protagonisti Silvio Berlusconi, Francesca Pascale e la modella Susanna Canzian:

E Berlusconi aveva una serie di incontri politici per ragionare anche di Europee, ieri a Palazzo Grazioli, ma di prima mattina raccontano sia stato costretto a precipitarsi a Villa San Martino ad Arcore, dove era rimasta la fidanzata Francesca Pascale. Descrivono la giovane compagna fuori di sé dopo la lettura dei giornali, la telefonata tra i due burrascosa. Non tanto per il “no” alle nozze (forse strategico) dichiarato in pubblico dal leader forzista. Quanto per il «caso Susanna», aperto ad Arcore proprio a causa dei resoconti dei quotidiani: quell’invito a venire a fare un «provino ad Arcore» che tra il serio e il guascone il Cavaliere ha rivolto alla modella venticinquenne Susanna Canzian, dopo la presentazione di un libro gioverdì sera, alla Sala Zucchi di Palazzo Giustiniani. La Pascale ha minacciato fuoco e fiamme, stando a chi è in contatto con la coppia. Poi la corsa ai ripari del fidanzato. E chissà che il matrimonio «riparatorio» ora non sia davvero più probabile.

Susanna Canzian: la modella invitata ad Arcore da Silvio Berlusconi (foto)

SUSANNA CANZIAN E SILVIO BERLUSCONI – Il Cavaliere l’ha invitata ad Arcore. Secondo il racconto di Mario Ajello sul Messaggero, lei avrebbe abbassato lo sguardo, timida. Ma il fidanzato, uomo di mondo, si è confidato con il giornalista: “Silvio è mio amico, e non c’è niente di male ad andare a casa sua per un provino”. La Canzianè una modella, ha fatto le selezioni per Veline, ma non ce l’ha fatta a salire sul bancone di “Striscia la notizia”. Eppure aveva tutti i requisiti: al Senato si è presentata con un paio di jeans neri attillatissimi, tacco 15 e una coda sontuosa che metteva in risalto gli occhi, il naso perfetto e la labbra carnose.

Share this article