Temptation Island 2016: la quinta puntata tra due di picche e colpi di scena
26/07/2016 di Diego Zirla
Temptation Island 2016: nella penultima puntata si scatenano al meglio i ragazzi del programma. “Meglio”, vabbè, diciamo che Flavio, che riuscirà comunque a uscire con Roberta, in confronto sembra un chierichetto.
Roberta e Flavio: voto univoco 6. Sufficiente solo per la difesa (di lui)
Lui, il fenomeno di questo programma, ha vinto tutto. Durante il confronto Roberta gli spiega che ha sopportato abbastanza:
Non ci riesco Filippo (il conduttore ndr) non riesco neanche a toccargli le mani
Ma la ragazza crolla. Onore a Flavio che, in torto marcio, ha difeso le sue tesi. Fino all’ultimo. Ed è riuscito a tenere lei che probabilmente non passerà più dalle porte. La delusione dei telespettatori per l’esito finale è paragonabile all’Italia che è uscita dagli ultimi Europei. All’inizio non credi di farcela, poi vedi che ce la fai e infine… Eh, infine niente.
Roberta che perdona Flavio.#TemptationIsland pic.twitter.com/GJwHWle5Nk
— lou is harry’s home; (@davrktroye) 26 luglio 2016
Stanno ancora insieme eh.
LEGGI ANCHE Che fine hanno fatto le coppie di Temptation Island 2015?
Fabio e Ludovica: voto 5 per entrambi. Lui gioca lei piange (ancora)
Lui balla con la single Francesca. Molto strettamente. E se la spassa. Ludovica piange. La coppia da “Uomini e donne” scoppia in modo teatrale.
Ludovica in confronto alle altre ragazze però dovrebbe ritenersi fortunata. Eppure quelle mosse di troppo le hanno fatto perdere la testa, ma non conquistano il pubblico.
Georgette e Davide: lui voto 9, lei voto 7
Davide vede le cose da un’altra prospettiva dopo che la ragazza si è fatta tentare nel villaggio delle fidanzate.
Lui gioca, finalmente, e si fa corteggiare da Karina. Stanno talmente bene che lui litiga con la single. E fa anche altro:
Georgette non la prende benissimo. Il suo weekend è stato molto più casto rispetto a quello di Davide.
Roberto e Valeria: lui zero, prova a cornificare e non riesce. Lei realizza che è finita e lo fa incavolare suo malgrado: voto 8
Coppia diesel? Macché: lui si sceglie una single, Melissa, che in pratica somiglia alla sua ragazza, però più Barbie. E praticamente definisce il concetto di corna ancora meglio di tutti gli altri concorrenti di Temptation. O perlomeno ci prova. Sì, Roberto è il peggior fidanzato del programma. Quello insospettabile. Non riesce manco a colpire l’obiettivo. Lui passa un’ora a bussare alla porta di Melissa ma lei non apre la porta.
Melissa GENIO. #TemptationIsland — BeardDevil (@Aiencran) 26 luglio 2016
Non solo. Lui perde la brocca davanti al weekend della sua fidanzata dove semplicemente Valeria riceve le attenzioni del single Leonardo. La coppia promette spettacolo. Anche perché lui, vedendo un filmato innocente, ha spaccato diversi mobili in giardino.