Top e Flop del calciomercato – 7 agosto
07/08/2017 di Unfair play
Anche questa settimana il calciomercato ha i suoi Top e i Flop. Ve li proponiamo prima che gli agenti ci chiedano le commissioni.
TOP
EMRE MOR
NICOLAS N’KOULOU
Colpo a sorpresa del Torino, che compra il difensore dell’Olympique Lione con l’obiettivo di rinforzare la propria retroguardia e di stracciarci i coglioni per le centinaia di battute che si faranno sul suo nome.
JOAO CANCELO
La Juventus è fortemente interessata al terzino destro portoghese del Valencia, ma il suo valore aumenta a ogni prestazione di Lichtsteiner.
FEDERICO CHIESA
In caso di passaggio del preliminare di Champions League, De Laurentiis sarebbe pronto a offrire 40 milioni per Chiesa. O almeno, spera di poter aggirare così il voto fatto a San Gennaro.
FLOP
WESLEY SNEIJDER
Il fantasista olandese viene ceduto dal Galatasaray dopo 4 anni e va al Nizza, dove potrà tornare il tipo giocatore che era ai tempi dell’Inter: quello costretto a fare da badante a Balotelli.
GEOFFREY KONDOGBIA
Pare ormai finita l’avventura a Milano del centrocampista classe ‘93, anche se è stato lui l’ultimo grande colpo di mercato del Milan prima di questa estate.
MARIO LEMINA
ALESSANDRO MATRI
L’ex giocatore di Juventus e Milan è nel mirino del Benevento, che punta su di lui per rinforzare il reparto delle fidanzate dei giocatori in tribuna.