TORINO-JUVENTUS: La partita del riscatto. Per entrambe
20/03/2016 di Maghdi Abo Abia
TORINO-JUVENTUS LA PRESENTAZIONE
Torino-Juventus, il Derby della Mole torna in Serie A per la trentesima giornata del massimo campionato. Lo scorso anno questa partita aveva il sapore d’Europa. In questa stagione invece le due squadre si trovano alle prese con uno scenario inatteso. La Juventus dopo essere stata eliminata dal Bayern Monaco con un gol al novantesimo deve vincere per continuare a sognare lo Scudetto resistendo alla carica del Napoli. Il Torino lo scorso anno pensava a Bilbao e scriveva una pagina importante del calcio italiano. Ora invece rischia grosso. In caso di sconfitta verrebbe risucchiato nella lotta per non retrocedere e non è detto che la squadra di Ventura sia in grado di combattere. Lo dimostra la sconfitta di Genova contro il Genoa per 3-2 dopo essere stata in vantaggio per 0-2. Non mancano quindi i temi di una partita improvvisamente fondamentale per entrambe.
TORINO-JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI
Giampiero Ventura e Massimiliano Allegri hanno preparato la partita puntando su queste formazioni, ovviamente al netto di sorprese dell’ultimo minuto:
Torino: Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Acquah, Vives, Benassi, Molinaro; Belotti, Immobile. All. Ventura.
Juventus: Buffon; Rugani, Bonucci, Barzagli; Cuadrado, Khedira, Hernanes, Asamoah, Alex Sandro; Zaza, Mandzukic. All. Allegri.
TORINO-JUVENTUS DIRETTA STREAMING
Torino-Juventus verrà trasmessa in diretta live su Sky Sport e Mediaset Premium. Per coloro che sono abbonati ma che non possono godere della sfida perché fuori casa o impossibilitati a vederla in tv è disponibile il servizio streaming offerto da Sky Go, Sky Online e Mediaset Premium Play, a patto ovviamente di avere a disposizione una connessione a internet. Per coloro che non sono abbonati ma che vogliono seguire la partita è disponibile la diretta streaming di Radiouno all’interno di “tutto il calcio minuto per minuto”.
TORINO-JUVENTUS DIRETTA LIVE
Per tutti coloro che lo vorranno Torino-Juventus sarà disponibile anche su Giornalettismo.com come di consueto con la diretta live commentata con aggiornamenti in tempo reale su risultato, marcatori, azioni salienti e curiosità dallo stadio Olimpico di Torino.