Tra gli ospiti del festival di Sanremo 2015 ci sarà anche Conchita Wurst
30/01/2015 di Valentina Spotti
Conchita Wurst sarà ospite al Festival di Sanremo 2015. A meno di due settimane dall’inizio della kermesse si allunga la lista degli ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston: tra questi c’è anche la drag queen austriaca Conchita Wurst, vincitrice dell’ultimo Eurovision Song Contest, che la scorsa primavera fece parlare di sé tutto il Vecchio Continente.
CONCHITA WURST OSPITE A SANREMO –
Conchita Wurst, che qualche settimana fa era stata ospite di Massimo Giletti a L’Arena, aveva espresso il proprio entusiasmo davanti alla prospettiva di una “convocazione” al Festival. Come spiega l’ANSA, dopo la vittoria al’Eurofestival la cantante aveva dichiarato di voler essere l’emblema stesso dalla lotta per la tolleranza e contro le discriminazioni.
LEGGI ANCHE: Festival di Sanremo 2015: date e programma delle cinque serate
E CI SARÀ ANCHE CHARLIZE THERON –
Ma Conchita Wurst non è l’unica super-ospite annunciata in questa tornata: se Al Bano e Romina hanno già promesso di inaugurare il Festival sulle note di Felicità, sul palco del teatro più famoso d’Italia è attesta anche Charlize Theron: l’attrice premio Oscar è attesa per l’ultima serata del Festival, il 14 febbraio, che dovrebbe vedere anche la presenza di Will Smith e di Margot Robbie, entrambi protagonisti del film Focus – Niente è come sembra, che uscirà nelle sale italiane il 5 marzo.
DA NON PERDERE
-
I cantanti in gara al Festival di Sanremo 2015
-
Le foto dei cantanti in gara Festival di Sanremo 2015
-
Il regolamento del Festival di Sanremo 2015
-
Le Nuove Proposte al Festival di Sanremo 2015
-
Le vallette del Festival di Sanremo 2015
(Photocredit copertina: Andreas Rentz/Getty Images)