Uomini e Donne: Giulia vede Andrea e Laura che si baciano ed “esce” alla Tina Cipollari – Video
19/04/2016 di Redazione
Dramma a Uomini e Donne: alla corteggiatrice Giulia, che aspira a conquistare il cuore del tronista Andrea, viene mostrato il video dell’esterna tra Andrea e Laura. I due si scambiano un bacio davvero molto appassionato e Giulia non nasconde il proprio disappunto, tanto che si alza e lascia lo studio, in una mossa in pieno stile Tina Cipollari:
Il bacio appassionato tra Andrea e Laura fa scappare Giulia. #uominiedonne https://t.co/RNXHvvDJUJ
— Witty TV (@WittyTV) 19 aprile 2016
UOMINI E DONNE: COSA È SUCCESSO A GIULIA
Moltissimi appassionati di Uomini e Donne avrebbero visto molto di buon occhio la scelta di Giulia da parte di Andrea, ma dopo l’esterna tra quest’ultimo e la corteggiatrice Laura le certezze vacillano: Andrea sembra aver cambiato idea e Laura sembra essere molto presa dal tronista. Quei baci, infatti, mettono tutto in discussione e Giulia non è l’unica ad essere furiosa: c’è anche Claudia, anche lei uscita in esterna con Andrea.
UOMINI E DONNE GIULIA SE NE VA?
Dopo aver abbandonato lo studio, Giulia è uscita nel parcheggio: si è sfilata le scarpe e ha chiesto di staccarle il microfono per poter «dire le parolacce» e sfogarsi in santa pace: «Ma io devo stare a guardare il ragazzo che mi piace come se niente fosse? – tuona Giulia, che sembra decisa ad andarsene – E per di più dopo aver sminuito il mio bacio!» Una volta rientrata in studio Maria De Filippi tenta di placare la sua ira: cosa deciderà Giulia? Nel frattempo Giulia entra dritta dritta nei trending topic di Twitter:
(Photocredit copertina: Mediaset/Uomini e Donne)